
Come i sales possono sfruttare il CRM per le aumentare le vendite
Per un sales, utilizzare un CRM per le vendite significa adottare uno strumento fondamentale per gestire in modo efficiente e…
Come i sales possono sfruttare il CRM per le aumentare le vendite
Per un sales, utilizzare un CRM per le vendite significa adottare uno strumento fondamentale per gestire in modo efficiente e…
Software CRM aziendale: Zoho CRM è il migliore di dicembre 2023
Forbes assegna a Zoho CRM il titolo di miglior software CRM aziendale per funzionalità e valore di dicembre 2023. Ma non finisce…
Zoho CRM: il CRM per aziende in continua crescita
L’utilizzo di un CRM per le aziende che sono in continua crescita, è importante perché in grado di offrire soluzioni integrate per la gestione…
Zoho CRM per la gestione lead: inizia ad incrementare le vendite
I lead rappresentano potenziali clienti interessati ai prodotti o servizi offerti da un’azienda, e la loro gestione accurata può fare…
Definire obiettivi di vendita in anticipo, scopri come farlo con Zoho CRM
Definire gli obiettivi di vendita in anticipo è cruciale per il successo di un’azienda. Questo processo implica l’identificazione e la…
CRM per le vendite? Zoho CRM migliora ancora nel 2023
Avere un CRM per le vendite è l’obiettivo di tutte le aziende che vogliono semplificare i processi di conversione e…
Perché investire in un database normalizzato?
Da quando le nuove tecnologie sono diventate parte integrante delle attività aziendali, le imprese hanno cominciato a raccogliere e gestire…
CRM performance: come aiutare i tuoi collaboratori a trarre il massimo dal CRM
Parlare di CRM performance è importante per tutte quelle aziende che hanno investito in digitalizzazione e vogliono trarre il massimo…
CRM Intelligence: perché l’IA può salvarti dalla gestione dei dati?
Parlare di CRM intelligence è sempre più importante in uno scenario di profonda evoluzione delle tecnologie aziendali come quello che…
Perché la normalizzazione del database CRM può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi?
Il CRM è uno strumento prezioso per gestire i contatti in azienda, migliorare la produttività e favorire le relazioni con…