
CRM Intelligence: perché l’IA può salvarti dalla gestione dei dati?
Parlare di CRM intelligence è sempre più importante in uno scenario di profonda evoluzione delle tecnologie aziendali come quello che…
CRM Intelligence: perché l’IA può salvarti dalla gestione dei dati?
Parlare di CRM intelligence è sempre più importante in uno scenario di profonda evoluzione delle tecnologie aziendali come quello che…
Perché la normalizzazione del database CRM può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi?
Il CRM è uno strumento prezioso per gestire i contatti in azienda, migliorare la produttività e favorire le relazioni con…
Quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere con il CRM aziendale?
Il CRM aziendale è lo strumento che può aiutarti a semplificare i processi interni, migliorare le interazioni con i clienti…
Perché le aziende italiane hanno bisogno di una consulenza CRM?
La consulenza CRM è un processo indispensabile per accompagnare le imprese verso la transizione digitale. Le aziende italiane sono sempre…
Strategia CRM: perché tutti credono che il CRM sia “solo” un software?
La spinta verso la digitalizzazione delle imprese ha reso i CRM sempre più popolari all’interno delle organizzazioni. Quando si pensa…
6 domande prima di scegliere un CRM per piccole aziende
Le PMI hanno la possibilità di digitalizzare molti processi e semplificare la gestione aziendale, grazie alla tecnologia. In particolare, scegliere…
Time management: la digital transformation nella gestione del tempo
Il time management sta diventando sempre più centrale all’interno delle organizzazioni aziendali. Gestire efficacemente il tempo a disposizione significa migliorare…
Zoho e Cineca Università: la migliore soluzione integrata
Zoho e Cineca Università: qual è la modalità migliore per una corretta integrazione? In questo secondo appuntamento della rubrica “Zoho…
Zoho Bigin: il CRM per le piccole imprese
I canali di vendita permettono alle imprese di raggiungere facilmente i loro clienti. Gestire questi processi significa massimizzare le possibilità…
Funnel vendita: chi dovrebbe gestirlo con un CRM (e perché)
Curare la relazione con i clienti è di fondamentale importanza per un’azienda. Per questo le imprese che investono nella gestione…