Categoria: CRM

CRM Intelligence

CRM Intelligence: perché l’IA può salvarti dalla gestione dei dati?

Parlare di CRM intelligence è sempre più importante in uno scenario di profonda evoluzione delle tecnologie aziendali come quello che…

Scopri di più
normalizzazione database crm

Perché la normalizzazione del database CRM può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi?

Il CRM è uno strumento prezioso per gestire i contatti in azienda, migliorare la produttività e favorire le relazioni con…

Scopri di più
crm aziendale

Quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere con il CRM aziendale?

Il CRM aziendale è lo strumento che può aiutarti a semplificare i processi interni, migliorare le interazioni con i clienti…

Scopri di più
consulenza crm

Perché le aziende italiane hanno bisogno di una consulenza CRM?

La consulenza CRM è un processo indispensabile per accompagnare le imprese verso la transizione digitale. Le aziende italiane sono sempre…

Scopri di più
strategia crm

Strategia CRM: perché tutti credono che il CRM sia “solo” un software?

La spinta verso la digitalizzazione delle imprese ha reso i CRM sempre più popolari all’interno delle organizzazioni. Quando si pensa…

Scopri di più
crm per piccole imprese

6 domande prima di scegliere un CRM per piccole aziende

Le PMI hanno la possibilità di digitalizzare molti processi e semplificare la gestione aziendale, grazie alla tecnologia. In particolare, scegliere…

Scopri di più
time management

Time management: la digital transformation nella gestione del tempo

Il time management sta diventando sempre più centrale all’interno delle organizzazioni aziendali. Gestire efficacemente il tempo a disposizione significa migliorare…

Scopri di più
cineca università

Zoho e Cineca Università: la migliore soluzione integrata

Zoho e Cineca Università: qual è la modalità migliore per una corretta integrazione? In questo secondo appuntamento della rubrica “Zoho…

Scopri di più
zoho bigin

Zoho Bigin: il CRM per le piccole imprese

I canali di vendita permettono alle imprese di raggiungere facilmente i loro clienti. Gestire questi processi significa massimizzare le possibilità…

Scopri di più
funnel vendita

Funnel vendita: chi dovrebbe gestirlo con un CRM (e perché)

Curare la relazione con i clienti è di fondamentale importanza per un’azienda. Per questo le imprese che investono nella gestione…

Scopri di più
1 2 3 4 5